MODIFICA DEI CANALI IL 04 GIUGNO 2024
UPC ora è Sunrise.
MODIFICA DEI CANALI IL 04 GIUGNO 2024
UPC ora è Sunrise.
Swiss Travel+ abbonamento mobile
ILLIMITATO IN CH + 8 PAESI DELL'UE
+3GB in UK, USA e CAN
Nuovo. Migliore. Ancora e ancora.
SEI GIÀ CLIENTE UPC?
Registrati subito e scopri di piu sui Prodotti nuovi ed esistenti.
Offerta esclusiva per clienti UPC
TUTTO ILLIMITATO IN SVIZZERA E ROAMING INCLUSO - PER 29.90/M.
Sconto per 24 mesi
UPC È ORA PARTE DI SUNRISE
Voi, in qualità di clienti UPC, siete molto importanti per noi di Sunrise. Siamo determinati a continuare a fornirvi un servizio eccellente anche in futuro per garantire la vostra soddisfazione.
Per noi di Sunrise l'affidabilità è la priorità assoluta. Lo dimostrano i risultati eccezionali ottenuti nel Connect Test per la disponibilità e la migliore velocità di Internet. Prendiamo sempre sul serio le vostre preoccupazioni e i nostri addetti al servizio clienti sono lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.
Potete chiamarci, scriverci o recarvi in qualsiasi negozio Sunrise.
LE TUE DOMANDE CI STANNO A CUORE
Chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale. Questa offerta è valida solo per i nuovi contratti.
No, non è necessario cambiare il suo attuale prodotto UPC. Tuttavia, se desidera scoprire cosa offre Sunrise può visitare il sito sunrise.ch, uno dei 100 negozi Sunrise o contattarci telefonicamente.
Sì, passando a Sunrise otterrà il meglio del mondo UPC e di Sunrise e più vantaggi di quanto possa immaginare. Si prepari a:
• risparmiare con le nostre esclusive offerte combinate
• scoprire il meglio dell’intrattenimento con un’ampia offerta: contenuti TV, Apple Music, Game Cloud e molto altro.
• scoprire un mondo di dispositivi: con Sunrise la attendono cellulari, tablet, TV, smartwatch e molto altro ancora.
Sì, può beneficiare delle offerte Sunrise per i clienti con contratto in essere. Visiti il nostro negozio o chiami 0800 707 504 per maggiori informazioni.
Può ancora segnalare il suo trasloco tramite My UPC. In caso di domande può anche contattarci telefonicamente.
Può continuare a pagare le fatture come ha fatto finora. Nessuna modifica. Riceverà la sua fattura nelle modalità e nella forma consuete.
Nein, wir bieten keine neuen Produkte mehr von UPC an. Wir haben aber sicher das perfekte Angebot von Sunrise für dich. Weitere Informationen findest du hier: sunrise.ch/mobile. Bitte beachte, dass alle bestehenden Produkte unverändert und aktiv bleiben.
Desideriamo unire il meglio di Sunrise e UPC in un marchio premium: Sunrise. Grazie all’unione delle nostre forze, sfruttiamo il meglio della rete mobile 5G di Sunrise e l’eccezionale piattaforma Internet, TV e di intrattenimento UPC.
Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali attuali rimangono attivi. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.
Può contattarci tramite tutti i punti di contatto UPC e Sunrise.
No, poiché il suo contratto, il prodotto ed eventuali promozioni rimangono attivi, non avrà alcun diritto a una disdetta speciale.
Nein, da dein Vertrag, dein Produkt und allfällige Promotionen unverändert bleiben, hast du kein Sonderkündigungsrecht.
No, i clienti continueranno ad avere accesso a tutti i prodotti e servizi: tutti gli abbonamenti e i contratti in essere rimangono validi. I clienti continueranno a pagare le fatture UPC e Sunrise separatamente.
No, non esiste uno sconto combinato tra i due marchi. Tuttavia, se ha tutto con Sunrise, ottiene un’ampia gamma di benefit con il nuovo Sunrise Up.
Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali rimangono attivi e invariati. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.
Può ancora segnalare il suo trasloco tramite My UPC. Chiamaci in caso di domande.
I nuovi prodotti UPC non sono più disponibili, tuttavia, puoi aggiungere in qualsiasi momento opzioni extra (ad es. pacchetti di roaming, MySports) a un abbonamento esistente o effettuare un upgrade del tuo abbonamento.
Puoi contattarci al numero 0800 66 88 66.
In qualità di cliente UPC posso recarmi presso un Sunrise Shop?
Sì, puoi ricevere assistenza in qualsiasi Sunrise Shop.
Sì, puoi restituire i tuoi dispositivi UPC presso un negozio Sunrise.
Per saperne di più: https://www.upc.ch/it/support/restituire-dispositivi/
No, poiché il contratto, il prodotto e le eventuali promozioni rimangono invariati, non avete alcun diritto speciale di recesso.
No, i clienti continueranno ad avere accesso a tutti i prodotti e servizi: tutti gli abbonamenti e i contratti in essere rimangono validi. I clienti continueranno a pagare le fatture UPC e Sunrise separatamente.
No, non esiste uno sconto combinato tra i due marchi.
Ora UPC è parte di Sunrise. A cadenza mensile riceverai la newsletter Sunrise con le ultimissime novità e i vantaggi a te riservati, ad es. il programma Sunrise Moments.
Ora UPC fa parte di Sunrise, cionondimeno continueremo a ottimizzare e garantire i servizi UPC anche in futuro.
Noi siamo ancora qui per voi